Giocare e imparare!

Classe 4BU - a.s. 2023/24 - con i docenti Sara La Banca, Ilaria Caspani e Cesare Martino

La classe 4BU, forte anche del successo del PCTO dello scorso anno (il progetto Liceoforkids), continua a stupirci con lavori importanti e interessanti, dedicati ai bambini della scuola primaria. Condividiamo i giochi creati quest'anno, in un entusiasmente percorso vissuto in classe con i proff. Labanca, Caspani e Martino. La creazione di giochi ha consentito il raggiungimento di un duplice obiettivo: potenziare, nelle nostre studentesse, competenze disciplinari e trasversali e portare un dono ai bambini, durante il tirocinio PCTO.

L'avventura continua... le ragazze di 4BU stanno lavorando ad altri progetti, con diversi docenti del Consiglio di Classe e ci stupiranno presto con nuovi lavori!

Eccovi i giochi e le presentazioni interattive! Buon divertimento!

Chi era Emmeline Pankhurst

Altri giochi: