Piano di avvio

Al fine di garantire il successo formativo degli studenti, tutelare il loro diritto allo studio e alla salute e sicurezza, il Liceo Curie adotta specifiche misure per l’a.s. 2020/2021.

Il Liceo Curie adotta per tutte le classi una turnazione didattica in presenza – didattica a distanza che prevede da lunedì al sabato presenti a scuola 26 classi e 26 collegate a distanza secondo le modalità contenute nel Piano di rientro e Piano di avvio.

In allegato il piano di avvio con le misure adottate, le procedure potrebbero subire variazioni e/o integrazioni a seguito di nuove indicazioni ministeriali o dell’emergere di ulteriori necessità organizzative.

In questa sezione trovate anche i documenti relativi agli Impegni e responsabilità per la Didattica Digitale Integrata, appositamente predisposti per l'a.s. 2020/21, come le netiquette studenti e docenti e l'integrazione al patto di corresponsabilità per l'emergenza Covid.

circ 011_qq_PIANO_DI_RIENTRO_2020.pdf
circ 011b_qq_PIANO_DI_AVVIO_2020.pdf