Carta dei Servizi

Carta dei servizi (revisione 4 del 31/01/2018)

Il presente documento, esplicitando sinteticamente poche e precise indicazioni di carattere didattico e amministrativo, intende ottimizzare i rapporti con l’utenza e favorire la condivisione trasparente dei processi di front-office e back-office. In tale prospettiva questa carta raccorda i due aspetti prioritari della vita scolastica:
il Piano dell’Offerta Formativa, documento dell’identità progettuale e curricolare della scuola, contenente anche i criteri generali dell’azione didattica e dell’organizzazione scolastica;
il Manuale della Qualità, comprensivo di procedure, regolamenti specifici e un mansionario che delinea l’organigramma della struttura scolastica e descrive caratteristiche e compiti degli Organi Collegiali.
Accesso all'account di Google dedicato al Liceo SCientifico
Accesso all'area riservata dei docenti
Accesso all'area dedicata al sistema qualità