Servizi Ai Genitori A.S. 2017/18

Benvenuto!

I genitori sanno quanto sia importante che la scuola sia al contempo accogliente, per sostenere i ragazzi nella loro crescita, e rigorosa, per non deludere le aspettative di qualità formativa. Nell’accompagnamento, puntuale e discreto, dei loro figli riconoscono l’opportunità della collaborazione educativa con i docenti e progressivamente sanno consentire un sereno ed equilibrato sviluppo di autonomia nell’assunzione sempre più libera di responsabilità.

Il primo accesso?

Esplora liberamente il sito, qui tutte le informazioni sono disponibili.

A sinistra troverai 2 sezioni interessanti: “Liceo Curie” e “Genitori”.
Cliccando sul rettangolo si apre il menu dedicato.

Il primo presenta tutte le informazioni sul Liceo catalogate per argomento.
Il menu Genitori contiene un insieme di voci dedicate a chi ha figli che studiano qui al Curie.

A destra trovi invece i collegamenti a varie risorse (Agenda,Registro Elettronico, ecc.)

Se sei un genitore del Curie puoi fare il login per accedere ad una sezione speciale dove trovare:

• una selezione di news e circolari,
  • modulistica dedicata pronta da scaricare e stampare,
  • il collegamento al sito del Comitato Genitori

Con il login potrai soprattutto accedere ad uno spazio dedicato alle classi dei tuoi figli con tutte le informazioni che normalmente servono ad un genitore:  (Orari di ricevimento, Elenco professori, Libri di testo, ecc.)

Se non hai ancora attivato l’account segui questo link per generare, in maniera semplice e veloce, le tue credenziali di accesso.